RP82 Racing Team
Il Campionato partirà il 28 aprile a Vallelunga
Tutto pronto per la nuova stagione motociclistica del Team lupatotino RP82 Racing Team. Una stagione che vedrà importanti novità nella gestione della squadra e soprattutto tra i centauri in gara.
I piloti saranno: Carmine Ruotolo di Napoli, Filippo Mantovani da Bovolone (Verona), Lorenzo Cavalletto da Padova e Tadej Maver Guštin di Lubiana (Slovenia), tutti correranno nella Coppa Italia trofeo Yamaha R3 Cup. Come lo scorso anno non mancheranno delle partecipazioni wild card ad altre competizioni, come il Campionato Alpe Adria Dart Race per i piloti: Roberto Perlini di San Giovanni Lupatoto (Verona), Ciro Maggiotto di San Giovanni Lupatoto (Verona) ed Eugenio Bernardinello di Rosolina (Rovigo).
Il campionato partirà il 28 aprile dall’Autodromo di Vallelunga; appuntamento successivo il 12 maggio all’Autodromo del Mugello; il 30 giugno e 6 ottobre al Misano World Circuit. «Siamo molto carichi per questa nuova stagione – commenta il Presidente e pilota Roberto Perlini –. Quest’anno abbiamo deciso di concentrarci maggiormente su una sola categoria, con quattro piloti emergenti che speriamo possano togliersi delle soddisfazioni. È doveroso un ringraziamento ai nostri sponsor che ci permettono anche quest’anno di gareggiare e supportare al meglio i nostri piloti».
Tutte le informazioni su RP82 Racing Team sul sito internet www.rp82racingteam.it e sui Social Network del Team.
Davide Della Croce