Stazione di servizio DBF a San Giovanni Lupatoto, qualità al servizio del cliente

DBF: Aree di servizio sempre all’avanguardia

Last Updated: 5 Luglio 2024

Oggi anche Metano Self e gasolio ecologico HVO

C’era una volta un piccolo distributore… Correva l’anno 2003 quando Gianni e Marcello Dalla Bernardina aprirono con Giuseppe Marco ed Enrico Falavigna l’impianto di carburante DBF in strada Rodigina loc Comotto. Quella che per molti è ancora un attività funzionale al solo riferimento dell’auto è divenuta una vera e propria area di servizio. Questa è la realtà della DBF che da vent’anni è sul mercato offrendo oltre ai soliti carburanti, anche un servizio lavaggio con annessa area self e un punto ristoro bar all’interno dell’area stessa.

Nel 2015 l’azienda si è sviluppata ulteriormente inaugurando una nuova stazione di servizio in via Legnago dove oltre ai carburanti classici ha introdotto anche il metano e il GPL oltre ad una accessoriata area lavaggio. La costante ricerca tecnologica anche rivolta al settore dell’auto ha permesso lo sviluppo di nuovi prodotti di alimentazione come l’HVO (un carburante ecologico che aiuta l’ambiente grazie alla sua composizione basata su prodotti riciclati che abbatte in maniera significativa le emissioni inquinanti)che potete trovare da questo mese in entrambi gli impianti. Inoltre in via Legnago è attivo il servizio di Metano Self che offre agli utenti un servizio continuo di rifornimento 24h.

Per completare l’opera dal prossimo settembre verrà inaugurata una nuova attività di ristorazione in via Legnago che renderà entrambe le aree di servizio complete di tutti i comfort per accogliere al meglio i clienti! «È un vero piacere per noi raccogliere il testimone e parlare a nome del gruppo che oltre ai soci fondatori ormai coinvolge anche gli eredi – affermano i titolari Marco ed Enrico Falavigna –. Il nostro percorso iniziato venti anni fa ci rende un punto di riferimento nel territorio ma noi speriamo sempre di migliorare e aggiornare i nostri servizi e prodotti per essere competitivi e all’avanguardia. Un ringraziamento particolare va dedicato ai nostri collaboratori che con impegno e dedizione ci accompagnano in questo viaggio ma soprattutto ai nostri clienti che sono il motore che ci spinge sempre a migliorarci!».

ADV

ultimo numero