Shock Events, Galà del Cabaret Lupatotino

Risate e applausi al Galà del Cabaret Lupatotino

Last Updated: 12 Marzo 2025

Presentato da Giorgia De Vecchi e Salvatore Cristofaro “Scossa”

Sold out, risate e tanti, tanti applausi al Teatro Astra alla 14ª edizione del Galà del Cabaret Lupatotino. Ideato ed organizzato da Shock Events, lo spettacolo ha riscosso, anche quest’anno, un grande successo di pubblico e di critica. Presenti, tra gli altri, il sindaco di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastaldello e l’assessore all’istruzione Debora Lerin. A condurre la serata con grande verve e sapiente maestria nel coinvolgere la platea, Giorgia De Vecchi e Salvatore Cristofaro in arte Scossa, coppia oramai collaudata sia artisticamente che nella vita essendo sposati.

Al Galà sono intervenuti cabarettisti di fama come Sergio Sgrilli e Virgigno con la gn, volti noti della televisione, protagonisti di Zelig su Canale 5. Risate ad esplosione e tanti applausi sono stati appannaggio anche di Tiberio Cosmin, Lorenzo Napolitano, Nicola Trocchia. Ed ancora a Gianpietro Sterpi e Alessia De Pasquale, Max Sonsogno ed al giovanissimo Andrea Zimotti. Ospite speciale Daniele Si Nasce, sosia di Renato Zero.

Uno spettacolo leggero, vivace, veloce, ma soprattutto piacevole, apprezzato dal pubblico che ha risposto con il tutto esaurito e tanti scroscianti applausi ed ovazioni. La serata ha avuto l’importante scopo benefico a favore della Cooperativa Sociale Cercate, anche attraverso l’iniziativa legata alle magliette dal cuore di polistirolo.

ultimo numero