Judo Zevio al via la nuova stagione
Sporting Life prove gratuite a settembre
Anche la stagione sportiva 2023/2024 si è conclusa gli esami finali di passaggio di cintura nella disciplina del Judo. Gli atleti esaminati, tra piccoli e adulti sono stati ben 47, che sotto gli occhi orgogliosi di genitori, amici e dei loro insegnanti hanno brillantemente superato la prova d’esame!
Ma è già ora di preparare il Judogi (il completo giacca/pantalone utilizzato nel Judo) poiché la Sporting Life nel mese di settembre riapre le iscrizioni al nuovo anno sportivo 2024/2025.
Il nuovo anno, come quello passato, si prevede intenso e con molte tappe in programma, a partire già da ottobre con la partecipazione alla storica manifestazione zeviana intitolata “Festa della Mela”; in questa occasione gli atleti dei maestri Bruno Corso e Gian Franco Booloni, potranno far conoscere alla cittadinanza una delle arti marziali più antiche al mondo: il Judo.
Il mese di settembre è dedicato anche alle prove gratuite sia per gli adulti che per i bambini, non solo per le arti marziali, ma anche per il settore del Fitness con il consolidato corso di “Functional Training”, ovvero l’attività sportiva per eccellenza utile per il miglioramento, il potenziamento ed il recupero delle capacità motorie, per uomini e donne di tutte le età.
Le iscrizioni riapriranno lunedì 9 settembre, e le lezioni si terranno tutti i lunedì e giovedì dalle ore 17.45 in poi, nella palestra della scuola elementare di Santa Maria, in via Dottori, 12.
Per info sui corsi contattare la segretaria Chiara al 347.7850800.