Si alza il sipario al Teatro Astra
In programma 32 rappresentazioni
È stata presentata al Cinema Teatro Astra la 38ª stagione Teatro San Giovanni (nella foto, da sinistra, il sindaco Attilio Gastaldello, il direttore artistico Marco Pomari, l’assessore Debora Lerin e il direttore organizzativo Davide Colombini). Un ricco cartellone artistico composto da 32 spettacoli, suddivisi in Stagione Prosa, Teatro per Famiglie e, novità di quest’anno, tre serate Stand Up Comedy seguite dal tradizionale Ridotto all’Astra.
Ad aprire la rassegna sarà Giovanni Scifoni con Frà – San Francesco, la superstar del Medioevo, sul palco dell’Astra sabato 12 e domenica 13 ottobre. Ma sono numerosi gli artisti di grande rilievo: da Giacomo Poretti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) a Giorgia Fumo, o ancora Giuseppe Giacobazzi e Arianna Porcelli Safonov.
Inoltre, il Cinema Teatro Astra quest’anno punta ancora di più su giovani, bambini e scuole. Torna infatti l’iniziativa “Giovani a Teatro con 1 euro”, si allargano le proposte della Stagione Famiglie e cresce la sinergia con gli istituti scolastici.
Per maggiori informazioni chiamare lo 045.9250825 oppure 392.7569300 o alla E-mail: info@cineamteatroastra.it