I Magic Play A Voice for Europe
I fratelli Zerman alla finalissima di Ferrara
Le luci del palco nel Castello Estense di Ferrara si sono accese per illuminare un duo di cantautori di San Giovanni Lupatoto i Magic Play Samuele e Giovanni Zerman (nella foto). In un percorso fatto di sfide, sacrificio, determinazione i due fratelli sono riusciti ad arrivare alla finalissima di uno dei più prestigiosi concorsi canori “A voice for Europe” nella splendida location del Castello Estense a Ferrara.
Ogni passo di questo percorso ha rappresentato una crescita personale e artistica per i due fratelli che hanno trovato una sintonia perfetta. La loro forza risiede nella capacità di mescolare i propri stili creando un sound unico come nel nuovo singolo “Stessa Direzione” presentato a “A voice for Europe” e uscito il 27 settembre su tutte le piattaforme streaming . Con questo pezzo hanno voluto condividere una storia vissuta che non è solo la loro, ma che appartiene a chiunque abbia mai provato l’emozione di un amore a distanza.
Il brano è nato tra i binari dei treni in arrivo e in partenza nelle stazioni di Verona e Milano dove in ogni minuto passato nell’attesa di rivederla scorrevano i ricordi dei loro incontri, qualunque distanza di kilometri può essere superata quando il cuore va nella stessa direzione.