Lull4by, nuovo singolo dei M4gic Play
Online il nuovo singolo del duo lupatotino
Lulla4by è il nuovo singolo dei M4gic Play ft. Baby Fire disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia (Sony Music Entertainment). Lulla4by è un brano che unisce tre voci e racconta sensazioni profonde, quelle vibrazioni intense che nascono dall’emozione pura e autentica. In collaborazione con Baby Fire, voce femminile che con il suo stile autentico dona profondità al brano. Il singolo mescola sonorità urban pop, rap melodico e atmosfere lo-fi, dando vita a un sound moderno e futuristico.
Il brano è stato scritto e prodotto da Zerman Samuele Giovanni, Zerman Giovanni Paolo, Denise Ruggiero e M4gic Star.
M4gic Play è un duo musicale composto dai fratelli Samuele e Giovanni, originari di San Giovanni Lupatoto, rispettivamente di 21 e 19 anni. Fin da giovanissimi hanno coltivato una passione profonda per la musica, che li ha portati a scrivere, comporre e produrre brani originali nel panorama hip hop e rap. Il loro stile fonde sonorità fresche con testi diretti e personali, raccontando esperienze di vita, sogni e sfide quotidiane.
La frase che li rappresenta, “La forza della musica sta in ogni passo che facciamo”, racchiude il senso del loro progetto: un cammino artistico costruito giorno dopo giorno, dove la musica è sia espressione personale che strumento di connessione con chi li ascolta.