Per i M4gic Play un’estate tutta live

Last Updated: 11 Ottobre 2025

Musica, emozioni e novità per i fratelli Zerman

È stata un’estate all’insegna della musica, dell’energia e delle emozioni per i M4gic Play, il duo di fratelli Zerman cantautori e compositori Rap-Pop originari di San Giovanni Lupatoto: Samuele 21 e Giovanni 19 anni. Con le loro canzoni, che intrecciano storie vere, dediche d’amore e melodie coinvolgenti, hanno fatto vibrare il cuore di chi li ha seguiti negli appuntamenti estivi. Il loro stile, autentico e immediatamente riconoscibile, continua a conquistare nuovi ascoltatori grazie a testi profondi e sonorità innovative.

Tra i momenti più significativi dell’estate 2025, spiccano le esibizioni al Forettefestival di Vigasio. Tra i brani proposti anche Overture, una delle loro produzioni più apprezzate, che ha messo in luce il loro sound unico. Non sono mancati nemmeno i live in apertura del Radio Adige Show di Alain Dj dove i M4gic Play si sono esibiti in più occasioni durante l’estate, compreso quello del 12 settembre, in concomitanza con l’uscita del loro ultimo inedito Lull4by arricchito dalla collaborazione di Baby Fire, voce femminile che con il suo stile autentico dona profondità e intensità al brano. I due fratelli dicono: «È una canzone che parla di ciò che ci succede dentro quando una connessione tocca corde profonde: pensieri che si agitano, battiti che aumentano, emozioni che volano come lullaby nello stomaco». Musicalmente il pezzo fonde sonorità urban pop, rap melodico e atmosfere Io-fi, nel pieno stile M4gic Play: autentico, emozionale, ma anche innovativo grazie a sonorità dal sapore futuristico. A rendere ancora più speciale questa uscita, anche un videoclip girato da Tokyello e Taki a Verona, in una zona dal forte impatto visivo, tra palazzi di vetro e scale illuminate, e geometrie urbane che richiama fortemente l’estetica futuristica alla base del progetto. Un connubio perfetto tra musica e immagine che rafforza l’identità del duo.

I M4gic Play continuano il loro percorso con grande determinazione, spinti da una forte passione e dalla voglia di condividere la propria musica. Le collaborazioni, come quella con Baby Fire, rappresentano per loro non solo un’occasione artistica, ma anche un modo per crescere e mettersi in gioco, sempre con entusiasmo e spirito di squadra. Lull4by distribuito da Carontemusic group di Francesco Lipelli è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

ultimo numero