Judo sugli scudi ad Este
5 vittorie al Trofeo Regionale per gli atleti di Zevio
Domenica colma di soddisfazioni quella del 7 aprile scorso al palazzetto dello sport di Este, dove gli esordienti agonisti del “Judo Zevio”, hanno gareggiato tra oltre 200 atleti delle varie categorie di peso ed età, nel 10° Trofeo Regionale di Judo targato Csen. A salire sul gradino più alto del podio è stata Virginia Marani (nella foto) che con tre vittorie su tre, ha conquistato il primo posto nella sua categoria, mentre nel settore maschile è salito sul podio anche Giovanni Conti, che ha conquistato il terzo posto di categoria, ed a un combattutissimo quinto posto si è classificato Pietro Gattone.
Si ritengono più che soddisfatti dei risultati i maestri Bruno Corso e Gian Franco Booloni, che tramandano la loro lunga esperienza nell’agonismo ad alti livelli (ricordiamo Bruno Corso 3 volte campione Italiano) ai loro piccoli e grandi allievi di Judo zeviani (e non) nella scuola di Judo della Sporting Life Verona Asd.
Si ricorda che l’iscrizione ai corsi è possibile tutto l’anno, e sono attivi tutti i lunedì e giovedì nella palestra delle scuole elementari di Santa Maria di Zevio. Informazioni al numero di telefono: 349.6904888.