RP82 Racing Team, ottimi numeri a Grobnik
Buonissima prova nella trasferta croata
Una grande prova per il Team lupatotino RP82 Racing Team all’Autodromo di Grobnik in Croazia, un weekend dove i centauri capitanati da Roberto Perlini hanno battagliato al King of Grobnik con piloti provenienti da tutta Europa.
Ottimi i risultati finali per tutti i piloti: Roberto Perlini terzo classificato in gara 2 e quinto in gara 1 nella categoria 600; Ciro Maggiotto quarto classificato nella categoria 600; Alex Perlini quinto classificato nella categoria 600: Yuri Righetti quarto classificato nella categoria 1000 (nella foto i ragazzi del Team sul podio).
«Lo abbiamo denominato il weekend dei vecchietti – commenta divertito il Presidente e pilota Roberto Perlini –. Quest’anno quasi tutte le energie sono dedicate ai ragazzi che corrono la Coppa Italia trofeo Yamaha R3 Cup, ma ci tenevamo a tornare a Grobnik dopo il bellissimo successo dello scorso anno. È una gara molto stimolante perché si incontrano piloti da tutta Europa. I tempi e i risultati finali sono molto soddisfacenti, tenendo presente che quest’anno abbiamo girato poco, un po’ di ruggine e qualche acciacco comincia a farsi sentire. Ora ci aspetta il weekend di Misano dove c’è grande attesa per i nostri giovani centauri».
Il prossimo appuntamento sarà per questo fine settimana al Misano World Circuit con i ragazzi della Coppa Italia trofeo Yamaha R3 Cup.