Benetti Assicurazioni cerca talenti
Se non provi non potrai mai sapere quanto vali
Tra previdenza, assistenza sanitaria, minacce climatiche e welfare, le sfide che il nostro Paese si trova ad affrontare sono tante e complesse. Le difficoltà sono generate, fra l’altro, da uno squilibrio demografico e dall’aumento del peso del debito pubblico rispetto al PIL.
In questo contesto il consulente assicurativo rivestirà un ruolo chiave, strategico e insostituibile per fornire soluzioni a famiglie e imprese. È il professionista per antonomasia che aiuterà i giovani a costruirsi una previdenza integrativa adeguata. Si stima, infatti, che un 30enne andrà in pensione a 72 anni con un assegno mensile pari a circa la metà dello stipendio. La figura che aiuterà le famiglie ad affrontare gli imprevisti sanitari, oggi oltre 2.000.000 di italiani non si curano per mancanza di risorse. Inoltre, permetterà alle persone di non gravare sui propri figli in caso di non autosufficienza.
Un “oceano blu” che offre enormi opportunità di guadagno a patto di avere un’adeguata formazione tecnica ed una spiccata capacità relazionale. Se vuoi essere creatore del tuo futuro e attore del tuo successo potrai farlo con un Partner di Vita come Generali, società fra le prime 50 al mondo per fatturato, leader in Italia nel mercato assicurativo e di gestione dei patrimoni.
Grazie alla Benetti Assicurazioni – Generali Verona San Martino avrai l’opportunità di generare un impatto positivo sulla vita delle persone e migliorare la tua. All’interno della nostra realtà troverai un ambiente stimolante, dove i consulenti vengono affiancati tramite percorsi formativi e motivati con numerosi incentives. La nostra forza è il team, non mancano quindi i momenti di condivisione, celebrazione e svago come i team building e gli eventi aziendali dove poter stare insieme. Se il tuo sogno è quello di diventare un professionista di riferimento e lavorare in un contesto stimolante invia il tuo curriculum a info@benettiassicurazioni.it
Per la presentazione della propria candidatura è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore e di patente di guida. Non perdere questa occasione. Se non provi non potrai mai sapere quanto vali!
ADV