RP82 Racing Team tra conferme e new entry
Al via la nuova stagione per i centauri lupatotini
Si avvicina a grandi passi l’inizio del nuovo campionato motociclistico per il team lupatotino di RP82 Racing Team, una stagione che vedrà al via i centauri gialloblu in più competizioni. Nella Yamaha R3 Cup confermatissimi i piloti: Filippo Mantovani, Carmine Ruotolo, e Tadej Maver Gustin. Nel Trofeo Italiano Amatori categoria 1000 correrà Massimiliano Brignoli, nella Dunlop Cup scenderà in pista il Edoardo Aquiliano e per concludere nella Alpe Adria Motorcycle Union toccherà all’esperto pilota Roberto Perlini.
«Siamo prontissimi per questa nuova avventura che inizierà il weekend del 13 aprile all’Autodromo del Mugello – commenta il presidente e pilota Roberto Perlini –. Sarà la nostra quinta stagione, i piloti sono molto carichi, motivati e ci sono tutte le premesse per migliorare lo scorso campionato. Come sempre è doveroso un ringraziamento ai nostri sponsor che ci permettono di competere ad alti livelli, a tutto il team di supporto in pista, dietro le quinte e a tutti gli amici tifosi».
Tutte le informazioni su RP82 Racing Team si trovano al sito internet: www.rp82racingteam e sui Social Network dedicati.
Davide Della Croce