Il Boss della Tecnica, al secolo Christian De Martiis, è un istruttore di tecnica individuale nel calcio. Classe 1995 ex punta della Clivense, del San Martino-Speme e di altri club veronesi. Oggi, neo 30enne, il Boss è diventato un fenomeno digitale avendo creato...
Si è svolto presso il campo sportivo di Vallese di Oppeano il secondo Memorial dedicato ad Andrea Purgato, una bellissima mattinata di sport e condivisione che ha coinvolto ragazzi e famiglie nel ricordo di Andrea.
Nelle pagine centrali, staccabili, de Il Sentiero di ottobre, troverete i calendari di calcio con le partite del San Giovanni Lupatoto e Zevio in Promozione; Asd Pozzo in Prima Categoria; Nuova Cometa Santa Maria e Raldon in Seconda Categoria e da quest'anno Ifa Verona e Raldon B in Terza Categoria.
Si è chiuso ufficialmente il Campionato Italiano con le ultime due tappe all’Olympic Arena di Verona. Grande festa, ottima organizzazione, quasi 400 rider iscritti e tanti podi per la squadra lupatotina. Il mese di settembre come al solito, nel mondo del Bmx...
Una settimana interamente dedicata allo sport e al divertimento: dal 22 al 28 settembre San Giovanni Lupatoto ospiterà le “Giornate dello Sport”, un evento che trasformerà il centro cittadino e gli impianti comunali in un grande spazio di incontro e movimento.
Riprendono a ottobre i corsi di Tai Chi, arte marziale cinese la cui pratica apporta molti benefici alla salute tanto da essere considerato un “elisir di lunga vita”. Il Tai Chi, infatti, tramite lo studio di movimenti lenti e circolari si concentra su una ricerca della corretta postura...
Finita la carriera come atleta dopo cinque anni di Nazionale e dopo aver vinto nel 2003 e 2006 i Campionati del mondo di Carp Fishing, Sebastiano Brunelli è stato chiamato a guidare la Nazionale azzurra Under 22.
A settembre si sono riaccese le luci delle palestre e i Sangio Wolves Basket Asd sono pronti a iniziare una nuova stagione. Siamo una società giovane, in crescita costante, capace di mettere in campo energie fresche e il progetto inclusivo Baskin che ci distingue.
Un lupatotino si è laureato campione d'Italia della Raffa, una specialità della disciplina sportiva delle bocce. È Daniele Alessi, titolare del negozio Daniele Sport di via Gorizia 4, che da 25 anni è specializzato nella produzione e vendita di articoli da premiazione.
Un altro importante risultato per i giovani scalatori dell’Asd King Rock Climbing. Dopo l’esperienza ai Campionati Mondiali Giovanili Ifsc U17 di Helsinki, Pietro Franzoni, Carolina Gradaschi ed Emma Gregorotti sono stati protagonisti anche al Campionato Europeo Giovanile di Arrampicata Sportiva...