Il team di Progetto ILIE è felice di annunciare che la seconda stagione delle serate culturali “Non solo vino” sta per cominciare. Questa volta le serate, sin dall’inizio, saranno quattro e saranno tutte diverse, sempre con Francesco Corcioni e Michele Tonin.
La direttrice del Dipartimento Danza di Accademia Callas Barbara de’ Nucci ha tenuto un laboratorio dedicato ai ragazzi del Corso Superiore Teatrale per Adolescenti diretto da Andrea de Manincor.
Nell’anno del Giubileo, la Marconi Cotton Band è stata ospite all’udienza dello scorso 5 febbraio da Papa Francesco e anche questa volta ha suonato per lui (la prima volta è stata otto anni fa l’8 febbraio 2017 ha spiegato il maestro Lilian Stoimenov).
C’è un giovane attore (ma anche un attor giovane) lupatotino che si sta facendo largo nella folta e composita schiera degli artisti nazionali. È il 24enne Alessandro Apostoli, figlio di Alberto (architetto) e nipote di Adriano...
Skaliger, volto abbastanza noto della scena clubbing Veronese, è un dj/producer e proprietario insieme ad Osvil D di un’etichetta di musica elettronica chiamata Blush Recordings, aperta nel 2018.
Sold out, risate e tanti, tanti applausi al Teatro Astra alla 14ª edizione del Galà del Cabaret Lupatotino. Ideato ed organizzato da Shock Events, lo spettacolo ha riscosso, anche quest’anno, un grande successo di pubblico e di critica.
Tutto pronto, a San Giovanni Lupatoto, per la grande sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che coloreranno le vie del paese in programma sabato 8 marzo, a partire dalle 14, ed organizzata dal Nuovo Comitato Carnevale Benefico Lupatotino...
Ottava edizione dell’ormai tradizionale rassegna “Emozioni in Rosa”, presentata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità del territorio.
Anche quest’anno la macchina organizzativa è già all’opera per la realizzazione della tradizionale sfilata di Martedì Grasso a Perzacco. L’appuntamento è fissato per martedì 4 marzo con partenza alle ore 14.30.
“Ritorno alle origini. La verità nascosta nelle pieghe della nostra anima” è il titolo della raccolta di poesie e immagini di Paolo Saiani, nato a Verona nel 2003. Un giovane autore dalla spiccata sensibilità artistica e letteraria.